TERRAFERMA, TERRA CHE EMERGE DAL MARE, nasce dal progetto di due giovani ragazzi salernitani, Luca e Valentina, con il sogno della ristorazione lui , con la voglia di mettersi costantemente in gioco lei. Marito e moglie, con l’intento di creare un locale che rispetti la tradizione culinaria di un territorio ricco di prodotti di altissima qualità, privilegiando tutto ciò che di buono offre il mare, non dimenticando mai, girando lo sguardo, di affiancarlo a tutti quei prodotti di cui è ricco l’entroterra campano.

Terraferma è famiglia

motivo per cui si è scelto di formare un team, che vede come figura portante della cucina, Alessandro, fratello di Luca, che già da bambino, ne seguiva le orme, formandosi e crescendo in altri storici locali cittadini, giovanissimo, ma in lui arde la fiamma dell’amore per questo mestiere e la voglia di voler far bene.

L’obbiettivo è metterci il cuore, di creare un servizio alla portata di tutti, rimanendo con i piedi fermi e stabili sulla terra, ma con la voglia di guardare lontano, verso l’infinito di quel mare che bagna le coste di una città che ha fatto della pesca parte integrante della sua storia.